Come gestire il proprio account


Nell’area “Il mio account” è possibile:

  • modificare i propri dati
  • gestire la rubrica degli indirizzi
  • modificare la propria password
  • utilizzare i buoni sconto
  • monitorare i propri ordini e prodotti acquistati
  • creare e modificare diverse wishilist (liste dei desideri) e ricevere le notifiche

Nella panoramica del proprio account, potrai avere accesso veloce ai seguenti dati:

ORDINI
INDIRIZZO
METODI DI PAGAMENTO
DETTAGLI ACCOUNT
I MIEI PUNTI
WISHLIST

I miei ordini

Nell’area “I miei ordini” troverai la lista dei tuoi recenti acquisti. È possibile controllarne lo stato, monitorare quelli aperti e visualizzare i dettagli di ogni singolo ordine.

Posso cambiare l’indirizzo di fatturazione o di spedizione?

Come faccio a cambiare l’indirizzo di consegna?

In qualità di cliente con un account personale, è possibile specificare e salvare più indirizzi di spedizione e, ad ogni ordine, scegliere a quale indirizzo il pacchetto dovrà essere inviato.

Attenzione! Se cambi i dati nel tuo account, questi saranno salvati immediatamente, ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini aperti. Se vuoi modificare i dati su un ordine aperto, è essenziale contattare il servizio clienti  entro 2 ore dalla convalida dell’ordine.

Se non hai la sicurezza di trovarti all’indirizzo indicato, ricorda che è possibile farsi recapitare il pacchetto a qualsiasi indirizzo, cosi come anche ad un fermo deposito o in qualche magazzino. È però importantissimo tenere in considerazione queste indicazioni:

Come indirizzo di fatturazione inserire l’indirizzo classico (quello di casa) segnare, nella prima riga, il proprio nome e nella riga -indirizzo- scrivere “fermo deposito”.

In questo modo il pacco resterà fermo al centro di smistamento GLS locale della tua città e potrai ritirarlo entro 7 giorni trascorsi i quali il pacco ritornerà in azienda.

Nel momento della partenza dell’ordine, arriverà una mail che ti consentirà il tracciamento del pacchetto.

Come faccio a cambiare l’indirizzo di fatturazione?

Attenzione: l’indirizzo di fatturazione è l’indirizzo segnato sulla fattura e può coincidere o meno con quello di spedizione.

Ad esempio, se si desidera effettuare un ordine e farselo spedire all’ufficio di lavoro, l’indirizzo di fatturazione sarà quello personale, di casa, mentre quello di spedizione sarà quello del lavoro.

È sempre possibile cambiare sia il proprio indirizzo di fatturazione predefinito che il proprio indirizzo di spedizione predefinito nell’account personale o nella fase di ordine.

Attenzione! Se cambi i dati nel tuo account, questi saranno salvati immediatamente ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini in lavorazione. Se vuoi modificare i dati su un ordine in lavorazione, è essenziale contattare il servizio clienti >

Posso cambiare la mia password o la mia e-mail?

È possibile modificare il proprio indirizzo e-mail o la password in qualsiasi momento nel tuo account. Per cambiare il tuo indirizzo e-mail, è possibile modificare facilmente le informazioni personali in “dettagli account”. In dettagli account trovi anche le voci necessarie per eseguire la modifica della tua password

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, puoi contattarci >

Opzioni Account Cliente

WishlistHai la possibilità di creare la tua lista dei desideri personale nel tuo account! Puoi utilizzare questa funzione come promemoria oppure creare un link pubblico da poter inviare a chi vuoi. Una volta creata la tua lista hai già a disposizione un link pronto per la condivisione. La lista può essere modificata e cancellata in qualsiasi momento.
Riordino veloce
Sul nostro sito hai la possibilità di riordinare prodotti acquistati nell’ordine precedente con un solo click! Dal tuo account seleziona l’ordine che ti interessa scegliendo “Visualizza”  e in seguito clicca sul tasto “Ordina di nuovo”. In questo modo i prodotti dell’ordine precedente verranno automaticamente inseriti nel carrello. Naturalmente puoi modificare la quantità dei prodotti da ordinare ed aggiungere altri prodotti prima di concludere il tuo ordine.

Ho dimenticato la mia password

Clicca qui, inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai una e-mail con le informazioni necessarie, in modo che tu possa scegliere una nuova password. Dopodiché, potrai proseguire immediatamente con il tuo acquisto.

In alternativa puoi scaricare questa breve guida  PDF che ti spiega, molto dettagliatamente, come eseguire un cambio password.

Qualora dovessi riscontrare nuovamente problemi in fase di registrazione, ti preghiamo di contattarci >